E' possibile vedere i canali RAI 1 RAI2 RAI 3 e RAINEWS24 senza scaricare software o altri "aggeggi", semplicemente cliccando QUI. (In ogni caso lo troverete da oggi sempre su MLblog nel menù di sinistra, all'interno della sezione "Links").
Alcune trasmissioni non vengono però trasmesse anche online ed allora troverete scritto "Siamo spiacenti. Questo video non è disponibile si Rai.tv".
Per vedere invece sia canali RAI che MEDIASET, il modo attualmente migliore è quello di installare STREAMERONE, software che è possibile scaricare anche gratuitamente per es. da qui.
Scrivo così perchè sul sito ufficiale leggiamo "Al fine di continuare lo sviluppo del software e di mantenere in vita i test della tecnologia siamo costretti a consentire il download del Client di StreamerOne da questo sito a fronte di una donazione di 3 Euro", precisando poi che "Chi non volesse effettuare la donazione può comunque scaricare gratuitamente StreamerOne Client da altri siti o dalle community gratuite di file sharing. Da parte nostra non esiste alcuna limitazione alla libera circolazione e condivisione gratuita di StreamerOne Client tra gli utenti."
Buona visione.
Segnalato da Stefano Barsotti.
martedì 22 luglio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento